mercoledì 5 settembre 2007

Errata corrige. Morto Gigi Sabani

Per una nostra distrazione è stata pubblicata la notizia della morte di Marco Columbro, che per fortuna non è ancora morto. Invece si tratta di Gigi Sabani. Ce ne scusiamo con i diretti interessati e con i lettori.
Il noto imitatore e presentatore televisivo è morto ieri sera in seguito a un attacco cardiaco a casa di sua sorella, che ci è rimasta male. Purtroppo adesso non potrà più far ridere grandi e piccini con le sue esilaranti barzellette. Pippo Baudo, il suo scopritore, lo paragonò al grande Alighiero Noschese. Aveva ragione: ora anche Sabani è morto come Noschese. Vogliamo ricordarlo in un momento di allegria, ripreso mentre scherza con Marco Pannella.


Mentre Sabani moriva, il Presidente del Consiglio Romano Prodi, noncurante del dolore e del lutto che lo circondavano, che faceva? Gustava con grande piacere un delizioso gelato, dimostrando di non essere ghiotto solo di tasse! E’ questo il primo ministro che può rappresentare l’Italia? Che cosa ha fatto lui per il bene degli imitatori come Sabani? E degli animali indifesi? Dov’era in quei tragici momenti? Siamo pronti a credere che il povero Sabani sia morto anche a causa del dispiacere per una Finanziaria che non esitiamo a chiamare diabolica e che non risparmia nemmeno persone così divertenti e affabili. Una sola parola: vergogna!

Nessun commento: