lunedì 17 settembre 2007

Spese folli in Serie A

Nel campionato italiano le società spendono complessivamente 666 milioni di euro per l'ingaggio complessivo di tutti i calciatori. L’ingente somma corrisponde al famigerato numero della Bestia che appare nell'Apocalisse di Giovanni 13:16-18, riferito a una Bestia che sale dal mare: il Diavolo!
Questo significa che la Serie A è satanica e che il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese è un demone (o una Bestia che sale dal mare, tipo quello di Bari). Il più pagato è il milanista Kakà, 6 milioni di euro netti all'anno. Perciò è senz’altro il più amico di Satana di tutti quanti, nonostante la pubblicizzata fede in Gesù Cristo (che peraltro non ha mai confermato).

Se il Papa (non questo, quello col Morbo di Parkinson) fosse ancora vivo sarebbe davvero triste, dopo una vita spesa a difenderci dal Maligno come Goldrake faceva contro le malvagie forze di Vega.
Tutto ciò a causa dell’assenza del brasiliano Amarildo, che i più ricorderanno come Atleta di Cristo nonché modesto attaccante di Lazio e Cesena, che prima di ogni partita regalava una Bibbia ai giocatori della squadra avversaria. Ora al suo posto troviamo un’orda di barbari bestemmiatori e sodomiti prezzolati dalla massoneria demoplutocratica con l’obiettivo finale della distruzione di tutta la società occidentale. Perché si parte dal fuorigioco e da un gol irregolare e poi si arriva a un mondo in cui moschee, aborto, omosessualità, materialismo, scientismo, marijuana, antipatia, gavettoni, omicidi di piccoli Tommy, parcheggi in doppia fila e cagnolini abbandonati la fanno da padrone.


Se non daremo retta ai saggi consigli di Magdi Allam, politologo in gamba, ben presto i musulmani avidi e senza scrupoli faranno cadere la Torre di Pisa per dispetto, poi ci ruberanno il lavoro e noi saremo costretti a emigrare di nuovo in Belgio o in Argentina con le valigie di cartone.
Una volta un tale ha mangiato inavvertitamente del cous cous e subito dopo è stato visto pregare verso la Mecca… Sarà un caso? E’ questo il futuro che volete per i vostri figli? Secondo voi il ministro Padoa Schioppa (detto "il vampiro") si cura di questi gravi problemi o pensa solo a succhiare il sangue dei contribuenti indifesi?
Solo Amarildo e un Papa-stopper (non quello col Parkinson, ma quello che è stato nella Gioventù Hitleriana) potranno liberare con un tackle tridentino la Serie A da tutti i Mali. Amen.

Nessun commento: